Seguici su
Cerca

La magia delle storie: 'Giardinetti al civico di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

La magia delle storie: 'Giardinetti al civico di Dalmine
Dalmine, 22 novembre – Secondo appuntamento a Dalmine con “La Magia delle Storie”, la rassegna dedicata alle famiglie ideata e promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
Domenica 27 novembre alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy 3 sarà la volta dello spettacolo “Giardinetti!” di e con Fabio Bisogni, a cura della compagnia “Mulino di Amleto.
“Giardinetti” è una favola nella quale un semplice giardinetto si trasforma in un mondo pieno di personaggi e avventure. Un mondo che nasce dall’immaginario di Candy, curiosa e vivace bambina che corre, urla, si nasconde per richiamare l’attenzione di una madre distratta!
Candy affronterà le sue paure di bambina, scoprendo e studiando il proprio ambiente interiore. Anche la mamma, sperduta nel “giardinetto” molto più della
figlia, vivrà avventure e incontri difficili che affronterà in modo adulto e, a volte, un po’ grottesco.
In scena - insieme a Fabio Bisogni - Marco Lorenzi, Barbara Mazzi, Alba Porto.Luci e fonica di Giorgio Tedesco. Testi di Fabio Bisogni.
Lo spettacolo è a cura della compagnia “Mulino di Amleto.
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 16,00 la domenica di spettacolo dalle 11,00 alle 15,00.
Tel. 035-4243079.
La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti: il 22 gennaio 2017 sarà la volta dello spettacolo “Il Principe e il Povero” a cura di “Teatro Prova”. Infine - a chiudere la rassegna - lo spettacolo “La Bella o la Bestia” della compagnia “La Baracca Testoni-Ragazzi” in programma il 19 febbraio 2017.
 

Allegati
CS La Magia delle Storie - Giardinetti.pdf