L´Amministrazione comunale premia i dipendenti.
Ultima modifica 14 giugno 2022
L´Amministrazione comunale premia i dipendenti
Dalmine, 16 dicembre 2013 – È prevista per mercoledì 18 dicembre alle 11.30 la tradizionale Festa di Natale e premiazione dei dipendenti del Comune di Dalmine.
Come avviene da anni, lo scambio degli auguri sarà accompagnato dalla premiazione dei dipendenti comunali che, durante i diversi anni di servizio, si sono contraddistinti per l’impegno e la fedeltà.
Nel 2013 sono otto i dipendenti che riceveranno il distintivo e l’attestato di benemerenza: due per i 15 anni di servizio (Barbara Guerini ed Adriana Lorenzi), Donatella Marcarini con 25 anni di lavoro; quattro per ben 35 anni di servizio (Antonella Valtorta, Chiara Bertoletti, Mariarosa Foresti e Silvia Bonandrini) e Fabrizia Pirola che nel 2013 ha raggiunto il traguardo dei 40 anni di servizio.
L’iniziativa rappresenta il riconoscimento dell’Amministrazione comunale per il lavoro e l’impegno reso quotidianamente, in favore della Città di Dalmine e dei suoi cittadini.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11,30 nella Sala Consiliare del Municipio; il Sindaco dopo il saluto ai dipendenti, procederà con la consegna di riconoscimenti e pergamene. Al termine delle premiazioni, ci sarà lo scambio degli auguri.
Allegati
CS-Festadipendenti.pdf