L´Amministrazione comunale premia i dipendenti

Ultima modifica 13 giugno 2022

L´Amministrazione comunale premia i dipendenti
 Dalmine, 18 dicembre 2012 – È prevista per mercoledì 19 dicembre alle 11.30 la tradizionale Festa di Natale e premiazione dei dipendenti del Comune di Dalmine.
Come avviene da anni, lo scambio degli auguri sarà accompagnato dalla premiazione dei dipendenti comunali che, durante i diversi anni di servizio, si sono contraddistinti per l’impegno e la fedeltà.
Nel 2012 sono undici i dipendenti che riceveranno il riconoscimento e l’attestato di benemerenza: due per i 15 anni di servizio (Cavallaio Adele e Ferrari Cristina), sette per il traguardo dei 25 anni di lavoro (Rovaris Rosaria, Timaco Valeria, Polsini Cristina, Fanton Ornella, Brembilla Dario, Cattaneo M. Eugenia e Rigamonti Giovanna); Angela Manzoni ed Eraldo Maffioletti per ben 35 anni di servizio.
L’iniziativa rappresenta il riconoscimento dell’Amministrazione comunale per il lavoro e l’impegno reso quotidianamente, in favore della Città di Dalmine e dei suoi cittadini.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11,30 nella Sala Consiliare del Municipio; il Sindaco dopo il saluto ai dipendenti, procederà con la consegna di medaglie e pergamene. Al termine delle premiazioni, ci sarà lo scambio degli auguri.

CS-Festadipendenti.pdf