Salta al contenuto principale
suivez-nous sur
Rechercher

L´Amministrazione comunale premia i dipendenti    

Dernière modification: 13 juin 2022, 11:31

L´Amministrazione comunale premia i dipendenti  
 Dalmine, 18 dicembre 2012 – È prevista per mercoledì 19 dicembre alle 11.30 la tradizionale Festa di Natale e premiazione dei dipendenti del Comune di Dalmine.
Come avviene da anni, lo scambio degli auguri sarà accompagnato dalla premiazione dei dipendenti comunali che, durante i diversi anni di servizio, si sono contraddistinti per l’impegno e la fedeltà.
Nel 2012 sono undici i dipendenti che riceveranno il riconoscimento e l’attestato di benemerenza: due per i 15 anni di servizio (Cavallaio Adele e Ferrari Cristina), sette per il traguardo dei 25 anni di lavoro (Rovaris Rosaria, Timaco Valeria, Polsini Cristina, Fanton Ornella, Brembilla Dario, Cattaneo M. Eugenia e Rigamonti Giovanna); Angela Manzoni ed Eraldo Maffioletti per ben 35 anni di servizio.
L’iniziativa rappresenta il riconoscimento dell’Amministrazione comunale per il lavoro e l’impegno reso quotidianamente, in favore della Città di Dalmine e dei suoi cittadini.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11,30 nella Sala Consiliare del Municipio; il Sindaco dopo il saluto ai dipendenti, procederà con la consegna di medaglie e pergamene. Al termine delle premiazioni, ci sarà lo scambio degli auguri.

Allegati
CS-Festadipendenti.pdf


Dans quelle mesure les informations sur cette page sont-elles claires?

Valuta il Servizio

Merci, votre avis nous aidera à améliorer le service !

Quels étaient vos aspects préférés?

1/2

Où avez-vous rencontré le plus de difficultés ?

1/2

Voulez-vous ajouter plus de détails?

2/2

Veuillez saisir jusqu'à 200 caractères
Il faut vérifier que vous n'êtes pas un robot