Seguici su
Cerca

Gran Concerto Gospel: I S.Antonio David´s Singer a Dalmine  

Ultima modifica 15 giugno 2022

Gran Concerto Gospel: I S.Antonio David´s Singer a Dalmine  
Sabato 6 dicembre alle ore 20,30 torna a Dalmine il concerto Gospel ,l’appuntamento ormai atteso e di grande partecipazione  che ogni anno, tra dicembre e gennaio, OPEC Dalmine, l’Associazione degli Operatori Economici Dalminesi, regala alla città, a nome di tutte le attività economiche, in un simbolico abbraccio di Auguri e reciproco sostegno. Quest’anno l’evento è proposto in collaborazione con il Distretto del Commercio 525, per la promozione delle iniziative in corso.
Protagonista del concerto, che si terrà al Cine-Teatro “Sala della Comunità” dell’Oratorio S. Giuseppe sarà  il “Coro dei S. Antonio David’s Singers”.
Indiscusse e grandi capacità canore unite a suggestive sonorità, con un repertorio ricco e intenso di brani Spiritual e Gospel, sempre proposti con la grande maestria di un Gruppo che ha saputo conquistare negli anni il grande pubblico.
Appuntamento  quindi sabato 6 dicembre 2014 alle ore 20,30 presso la Sala della Comunità (Oratorio S.Giuseppe) in Viale Betelli,1 - ingresso libero.
Per informazioni: OPEC Dalmine, tel. 035.373731/345.4424466, e-mail: associazione@assopecdalmine.it - info@distretto525.it
Sito: www.assopecdalmine.it– www.distretto525.it– APP : 525Vie dello shopping