Reclami e segnalazioni
Ultima modifica 12 luglio 2022
Che cosa è e a che cosa serve:
E’ un modulo da compilare per gestire segnalazioni, suggerimenti e i reclami che ogni cittadino può utilizzare per informare l’ufficio lavori pubblici di situazioni che creano disagio o insoddisfazione al cittadino stesso.
Chi
Può essere utilizzato dai cittadini che hanno da segnalare, suggerire, o reclamare sulla gestione del servizio fornito dall’ufficio lavori pubblici all’utenza.
Come
Utilizzando il modulo allegato o con qualsiasi altra forma di comunicazione scritta (mail, lettera, fax, ecc.)
Quanto
Il servizio è gratuito
Cosa fare
Descrivere la causa del reclamo e/o segnalazione indicando anche i propri dati (nome, indirizzo, mail, telefono) per consentire all'Amministrazione di fornire una risposta in merito. La comunicazione può essere trasmessa al Comune nei seguenti modi:
- al protocollo;
- tramite e- mail all'ufficio competente;
- a mezzo fax;
- con posta elettronica certificata (protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it)
- inserendola nei raccoglitori posti all’ingresso dell’ufficio lavori pubblici.
Chi :
Ufficio urp
Municipio, Piazza della Libertà n.1, Piano Terra
Allegati