Avviso pubblico per l’individuazione di una o più organizzazioni no profit interessata/e a organizzare attività rivolte alle persone anziane presso il CDA

Pubblicato il 6 agosto 2024 • Sociale

Con determinazione Reg. Gen. N. 445 del 4 aprile 2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per l’individuazione di una o più organizzazioni no profit interessata/e a organizzare, in collaborazione con il Comune di Dalmine, attività ricreative, socializzanti, culturali, motorie e di sostegno alle persone anziane presso il Centro Diurno Anziani (CDA).

Il Comune di Dalmine, da molti anni,promuove iniziative a favore della popolazione anziana, con l’obiettivo di creare un luogo di riferimento dove possano trovare soddisfacimento i bisogni di socializzazione, di mantenimento delle competenze cognitive e delle abilità motorie, di informazione, di supporto concreto, ecc.

Il luogo individuato è il Centro Diurno Anziani e, con il presente atto, si intende dare organicità alle diverse iniziative già in atto e individuare nuove e interessanti proposte, attraverso la valorizzazione dei soggetti già operanti sul territorio.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti nel bando, potranno presentare la domanda (non è prevista scadenza di presentazione) e seguendo le indicazioni previste nel citato Avviso, di cui si invita ad un’attenta lettura.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 0356224877 o all’indirizzo mail servizisociali@comune.dalmine.bg.it.

■ Avviso Bando
■ Allegato A - Domanda