Venerdì a Dalmine cantano le Blue Dolls

Ultima modifica 13 giugno 2022

Venerdì a Dalmine cantano le Blue Dolls
 Dalmine,12 dicembre 2012–Venerdì 14 dicembre, alle ore 21.00 al Teatro Civico di Via Kennedy a Dalmine, appuntamento con il concerto natalizio delle The Blue Dolls, presentato nell’ambito della rassegna “A riveder le Stelle” in collaborazione con Geomusic.
Spettacolo allegro e scanzonato, capace di divertire ed evocare ricordi lontani nel tempo. Le Blue Dolls non si limitano ad eseguire canzoni natalizie ma “pescano” nel loro repertorio i brani più emozionanti, che fanno parte del dna degli italiani. Come resistere allo sfrenato ritmo di Jingle Bells Rock, Mister Santa o alle eterne melodie di White Christmas? Il tutto eseguito con frizzante vivacità in un susseguirsi di giochi di voce fino allo scoppiettante finale. Ascoltare per credere!
Ingresso: intero: 10 € – ridotto: 8 €
Le prenotazioni si ricevono presso l’Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico, da lunedì venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nella settimana dello spettacolo.
Si applicano riduzioni per:

• studenti frequentanti l’Università di Dalmine

• studenti scuole secondarie di 2° grado di Dalmine

• possessori di “Card Giovani”

• over 65

• under 14