'Una tira l'altra 'la visita della domenica'... in biblioteca

Ultima modifica 17 giugno 2022

'Una tira l'altra 'la visita della domenica'... in biblioteca
Dalmine 20 ottobre 2016-  Nuovo appuntamento con la rassegna “Una tira l’altra…storie per star bene” presso la Biblioteca Civica “Rita Levi Montalcini” in Piazza Matteotti n. 6, proposta dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
In arrivo - sabato 22 ottobre 2016 alle ore 10,30 -“La visita della domenica”narrazione animata-spettacolo/laboratorioa cura di Matteo Gubellini adatta a bambini dai 5 ai 9 anni.
a narrazione racconta la storia di una bambina che tutte le domeniche riceve la visita di un mostro. Una visita attesa tutta la settimana…Un racconto semplice ed efficace che stravolge la normale rappresentazione di una delle nostre paure, rendendola amichevole e divertente. Dopo la lettura animata l’autore invita i bambini alla realizzazione di maschere parlanti e altri lavori.
Ingresso libero.
La rassegna proseguirà con altri sei appuntamenti, sempre il sabato mattina, in calendario fino a dicembre 2016.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine