Una targa per celebrare tutti i sindaci di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Una targa per celebrare tutti i sindaci di Dalmine
Antonio Piccardi, Remo Sandrinelli, Giulio Terzi, Giulio Castelli, Ilario Poma, Silvestro Balini, Enzo Zambetti, Flavio Pedrinelli, Pietro Frigeni, Pierluigi Ravasio, Ennio Bucci, Gianpaolo Ferrari, Antonio Bramani, Francesca Bruschi Francesca, Claudia Maria Terzi, Alessandro Cividini, Lorella Alessio. Sono i diciassette sindaci che hanno amministrato il Comune di Dalmine dal dopoguerra ad oggi.
Per chiudere le celebrazioni dei novant'anni del nostro Comune, l'amministrazione ha voluto omaggiare tutti i sindaci passati con una targa che verrà scoperta sabato 16 dicembre, alle 10.45, nella sala consiliare.
“È un modo per ringraziare tutti coloro i quali si sono impegnati per il bene della nostra comunità” ha spiegato l'attuale sindaco Lorella Alessio.

CS Sindaci città di Dalmine1.pdf