Una storia tira l´altra: Storie di Santa Lucia

Ultima modifica 15 giugno 2022

Una storia tira l´altra: Storie di Santa Lucia
Dalmine 11 dicembre-  Appuntamento speciale con la rassegna “Una storia tira l’altra” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n.6. In occasione della ricorrenza di Santa Lucia, infatti, le narrazioni per bambini e ragazzi proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i più piccoli ai libri e alla lettura raddoppiano e si spostano eccezionalmente in orario serale.
Venerdì 12 dicembre alle ore 18,00 e alle ore 20,00 sarà la volta di “Storie di S.Lucia”, lettura/spettacolo con musica e oggetti adatta rispettivamente a bambini dai 3 ai 5 anni e a bambini dai 6 aagli 8 anni .
La Narrazione parla di Lorenzo – un bambino che ha appena cambiato casa –  che si chiede se S. Lucia verrà comunque a trovarlo. Lorenzo, insieme alla sua babysitter Lola, imparerà i gesti per accogliere S. Lucia e scoprirà come è dolce questa attesa. Insieme racconteranno la storia di una bambina speciale e del suo asinello carico di doni….
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti Tel. 035.6224844-5
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine