″Una storia tira l´altra″ in Biblioteca: Casa cosa racconti

Ultima modifica 15 giugno 2022

″Una storia tira l´altra″ in Biblioteca: Casa cosa racconti
Dalmine 19 novembre 2014-  Nuovo appuntamento con la rassegna “Una storia tira l’altra” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n.6. Continuano infatti le narrazioni per bambini e ragazzi proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i più piccoli ai libri e alla lettura.
Sabato 22 novembre alle ore 11,00 sarà la volta di “Casa cosa racconti”, narrazione animata a cura di Stradevarie adatta a bambini dai 4 ai 9 anni.
Durante la narrazione i bambini, accompagnati dalla musica, andranno alla scoperta di piccole strane case.... Le case sono le vere protagoniste, e si trasformano sotto gli occhi dei piccoli spettatori. Ogni casa è costruita con un materiale diverso e racchiude un mondo speciale.
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine