Un parco in nome della legalità

Ultima modifica 17 giugno 2022

Un parco in nome della legalità
Un parco in nome della legalità. È quello che sabato 30 aprile verrà inaugurato a Dalmine, in via Pio XII, nella frazione di Brembo, intitolato ai due magistrati uccisi dalla mafia assieme alla scorta mentre svolgevano il proprio lavoro: Paolo Borsellino e Giovanni Falcone.
All'inaugurazione, prevista per le ore 11.30, saranno presenti dei rappresentanti di Libera e alcuni studenti dell'ISIS Einaudi e dell'IC Aldo Moro, che faranno delle letture durante la cerimonia.
giovani generazioni i valori di cui sono stati portatori: la mafia è infatti, purtroppo, un fenomeno ancora ben radicato – anche nella nostra regione – e la battaglia contro la mentalità mafiosa è ancora di là dall'essere vinta".

CS Parco della legalita'.pdf