Torna a Dalmine il City Camp.

Ultima modifica 16 giugno 2022

Torna a Dalmine il City Camp
Dalmine, 17 marzo 2014– Torna a Dalmine il City Camp, la vacanza studio in Città organizzata dall’Associazione Culturale Linguistica Educational di Imola.
Dal 25 al 29 agosto gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado potranno vivere l’esperienza di una full immersion in lingua inglese, ma senza doversi recare all’estero.La formula del City Camp unisce infatti l’utile al dilettevole offrendo ai giovani una vacanza studio come in Inghilterra
City Camprappresenta così la giusta alternativa alla vacanza studio, senza pernottamento, per imparare l’inglese grazie alla presenza di Original English Speakers provenienti da molti paesi anglofoni. I ragazzi potranno così avvicinarsi allalingua straniera attraverso giochi, teatro, sport, passeggiate.
L’intera esperienza si svolge esclusivamente in lingua inglese con animatori madrelingua (tutor), sotto la supervisione e il coordinamento di insegnanti di inglese. Il costo per la partecipazione è di € 160,00, ma sono previsti sconti per le famiglie che iscriveranno più di un figlio o che ospiteranno un tutor.
Alla fine del Camp ai genitori, parenti ed amici sarà offerto un Gran Galà Finale rigorosamente in inglese, durante il quale sarà consegnato a tutti l’English Certificate.
Per informazioni citycampdalmine@gmail.com

CS CityCamps.pdf