Teatro per il sociale: emozioniamoci con puzzle onlus

Ultima modifica 20 giugno 2022

Teatro per il sociale: emozioniamoci con puzzle onlus
Dalmine, 11 dicembre– Prosegue la Stagione Teatrale del Civico di Dalmine questa volta con la consolidata rassegna “Il Teatro per il Sociale”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine a favore delle associazioni del territorio. In scena – sabato 15 dicembre alle ore 21,00 al Teatro Civico di via Kennedy 3 – lo spettacolo di danza “Troppo vicini, troppo lontani...parte seconda” a cura dell’Associazione Puzzle Onlus.
L’Associazione Puzzle si rimette in gioco, questa volta con un coinvolgente spettacolo di danza che saprà emozionarvi:
"…Sempre in contatto, visibili, connessi, dentro la solitudine di una stanza o nel traffico dell'ora di punta mentre ogni giorno perdiamo un po' di quel coraggio che serve per guardarsi negli occhi, farsi una carezza o ascoltarsi davvero."
Scopo della serataraccogliere fondi a favore dell’associazione Puzzle Onlus.
Regia di Monica Dolci.
L’associazione Puzzle Onlus persegue il benessere delle persone in condizione di svantaggio con disabilità, la loro integrazione all'interno della societàed il miglioramento della qualità della loro vita. Realizza inoltre attività di vario tipo rivolte all'integrazione tra soggetti in condizioni di svantaggio con disabilità e non, in un contesto all'interno del quale le competenze di ciascuno vengano finalizzate al potenziamento delle competenze dell'altro.
L’ingresso è a offerta libera. La prenotazione consigliata.
Info e prenotazioni: Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico nella settimana dello spettacolo negli orari di apertura al pubblico o telefonicamente dalle ore 9,00 alle 12,30 da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo mattino). Via J.F. Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.itwww.comune.dalmine.bg.it
La rassegna “Teatro per il Sociale” prevede un secondo appuntamento dal titolo “Viaggio italiano” cura di Emergency Gruppo Isola in calendario il 12 gennaio, sempre alle 21,00.

CS Teatro per il sociale -Troppo Vicini troppo lontani.pdf