Seguici su
Cerca

Teatro per il sociale: 'corpo mio' al civico di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Teatro per il sociale: 'corpo mio' al civico di Dalmine
Dalmine, 26 ottobre– Prosegue la Stagione Teatrale del Civico di Dalmine questa volta con la consolidata rassegna “Il teatro per il Sociale”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine e dedicata alla promozione delle associazioni del territorio. Protagonisti della serata – sabato 29 ottobre alle ore 21,00 al Teatro Civico di via Kennedy 3 – saranno gli allievi di Puzzle Teatro con lo spettacolo “Corpo Mio”.
La nuova creazione di Puzzle Teatro è incentrata sul tema delrapporto con la sessualità. Senza veli. Senza vergogna. Senza pelle. Lo spettacolo bellissimo e intenso ci metterà in questione tutti.
Scopo della serataraccogliere fondi a favore dell’associazione Puzzle Onlus.
L’ingresso è a offerta libera. La prenotazione, consigliata, va effettuata presso l’Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico nella settimana dello spettacolo in orario di apertura al pubblico o telefonicamente.
Puzzle Onlusè un'organizzazione senza fini di lucro che persegue il benessere delle persone in condizione di svantaggio con disabilità, la loro integrazione all'interno della società ed il miglioramento della qualità della loro vita.
Realizza inoltre attività di vario tipo rivolte all'integrazione tra soggetti in condizioni di svantaggio con disabilità e non, in un contesto all'interno del quale le competenze di ciascuno vengano finalizzate al potenziamento delle competenze dell'altro.
La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti: il 25 novembre 2016 sarà la volta dello spettacolo “Il Riscatto” di e con Mohamed BA. Seguirà il10 dicembre “Romeo e Giulietta. Un Amore senza lieto fine” -a cura degli Oratori di Sforzatica con la collaborazione di La Gilda delle Arti e Quelli di Santa - che chiuderà la rassegna.

Allegati
CS Teatro per il sociale - Corpo Mio.pdf