Strega streghetta: cosa? una pecora che cova?

Ultima modifica 20 giugno 2022

Strega streghetta: cosa? una pecora che cova?
Giovedì 30 agosto appuntamento con il divertente spettacolo di Teatrodaccapo.
Dalmine, 23 agosto – Terzo ed ultimo appuntamento di “Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta”, letture teatralizzate, magia e laboratori previsti nell’ambito della rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Giovedì 30 agosto alle ore 17,00presso il Parco “Lord Baden Powell” di Mariano (Ex Lavatoio)in Via Bergamo sarà la volta dello spettacolo“Cosa?!? Una pecora che cova???” a cura di“Teatrodaccapo.
Lo spettacolo narra la storia di Lola una pecorella vivace e vanitosa. Passa ore e ore a lavare, asciugare e spazzolare la sua soffice lana. Ne va davvero molto fiera. Ma cosa succede quando il caldo estivo la costringe a darci un taglio? Si renderà conto, allora, che ciò che è importante non è l’aspetto esteriore, ma ciò che si è e che si riesce a dare di sé.
Spettacolo adatto a bambini dai 3 anni in su.
Ingresso libero.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la scuola il Salone Grande – Sede associazioni/Ex Lavatoio in Via Bergamo
Info: Ufficio Cultura di Dalmine – via J.F.Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it – sito web www.comune.dalmine.bg.it
“REstate Dalmine” si concluderà sabato1 settembre con la serata di Tango argentino in P.za Caduti organizzata in collaborazione con l’Associazione” Amici del Tango” Trezzo.

CS Strega streghetta - Una pecora che cova.pdf