Strega streghetta... C´è una fiaba che mi aspetta: il Mago Celestino

Ultima modifica 17 giugno 2022

Strega streghetta... C´è una fiaba che mi aspetta: il Mago Celestino
Dalmine, 21 agosto – Proseguono gli appuntamenti di “Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta”, letture teatralizzate, magia e laboratori previsti nell’ambito della rassegna di eventi estivi “REstate a Dalmine” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Giovedì 24 agosto alle ore 17,00presso il Parco del Centro Diurno Anziani in V.le Locatelli,4 sarà la volta dello spettacolo di magia e giochi “Il mago Celestino” a cura di Giovanni Garattini.
Nella cornice del parco del Centro Diurno Anziani l’attore e prestigiatore Giovanni Garattini, in arte “Mago Celestino” incanterà grandi e piccini con il suo divertentissimo spettacolo di magia.
Ingresso libero.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Salone del Centro Diurno Anziani in V.le Locatelli,4.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it -
sito web www.comune.dalmine.bg.it
“Strega Streghetta…C’è una fiaba che mi aspetta” si concluderà giovedì31 agosto alle ore 17,00 con lo spettacolo “Il pentolino magico” a cura del Teatro del vento in programma presso il Parco “Lord Baden Powel di Mariano (Ex Lavatoio) in Via Bergamo.

CS Strega streghetta il mago calestino.pdf