'Storie per stare bene'.... nella biblioteca di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

'Storie per stare bene'.... nella biblioteca di Dalmine
Dalmine 26 settembre 2016-  Sono aperte le iscrizioni ai laboratori creativi  nell’ambito della rassegna “Storie per star bene” organizzati presso la Biblioteca Civica “Rita Levi Montalcini” in Piazza Matteotti n. 6 dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per sviluppare la creatività e la manualità di bambini e ragazzi.
Il primo modulo – dedicato ai bambini dagli 8 ai 9 anni– partirà il 17 ottobre 2016 e prevede la realizzazione di personaggi di carta con la tecnica del quilling: strisce di carta che vengono arrotolate, modellate e incollate insieme per creare disegni decorativi. I laboratori - costituiti da 6 incontri ciascuno - sono disponibili a sceltanei giorni di lunedì, martedì o mercoledì sempre dalle 16,30 alle 18,00.
La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria.
Le iscrizioni si raccolgono in Biblioteca (p.zza Matteotti n. 6) fino a esaurimento posti.
La rassegna proseguirà a gennaio e febbraio con gli incontri per i ragazzi dai 10 agli 11 anni e si concluderà con il modulo dimarzo e aprile dedicato ai più piccini, dai 6 ai 7 anni.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine