Seguici su
Cerca

Segreteria Generale

Ultima modifica 8 settembre 2022

Sede
Municipio. - Piazza della Libertà n.1, Primo Piano

Orari di Apertura
Lun : 08.30-13.30
Mar : 08.30-12.30
Gio : 08.30-12.30 e 16.30-18.15
Ven : 08.30-13.30

Tel. : 035.6224889
Fax : 035.6224738
Mail : affarigenerali@comune.dalmine.bg.it

Responsabile:
Laura Vecchi

Referente:
Francesca Cattaneo

L'ufficio svolge l'attività di assistenza agli organi istituzionali: Consiglio comunale, commissioni consiliari e Giunta comunale. In particolare cura le procedure per la redazione e la pubblicazione degli atti deliberativi, sul sito internet ed all’albo pretorio on line, gestisce l’iter delle determinazioni dei dirigenti e dei responsabili dei settori.
Cura l’aggiornamento e la pubblicazione  dei regolamenti comunali.
Tramite l’Ufficio protocollo gestisce la posta del Comune e l’archivio degli atti amministrativi per consentirne anche l’accesso da parte dei cittadini.
Svolge anche attività in materia di gare di appalto, aste pubbliche, contratti, si occupa di questioni legali, supporta le procedure di esproprio avviate dall’ufficio lavori pubblici.
Infine si occupa di tutta una serie di servizi di supporto agli uffici comunali: centralino, ufficio messi, allestimento sale, pulizia delle sedi comunali.

News dall′Ufficio
20/06/2022 - Pubblicazione calendario concorso assistente sociale
16/06/2022 - Avviso pubblico: assunzione Dirigente della Direzione 4
10/06/2022 - Concessione del servizio di asilo nido, edificio di proprietà del Comune
24/05/2022 - Concorso pubblico per n°1 posto di insegnante scuole dell´infanzia
24/05/2022 - Concorso pubblico per n°1 posto Dirigente Direzione 1
23/05/2022 - Gara Europea a procedura telematica aperta.

Servizi erogati
Richiesta di patrocinio