Secondo appuntamento con ″Parole d´Amore″

Ultima modifica 14 giugno 2022

Secondo appuntamento con ″Parole d´Amore″
Dalmine, 10 dicembre 2013– Nuovo appuntamento giovedì 12 dicembre con la rassegna “Parole D’Amore. Storie di follia, di lettere d’amore, di treni e di navi” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine.
Alle 20.45 presso la biblioteca civica Giorgio Personelli sarà l’interprete della lettura animata “Follia”, accompagnato dai suoni di Daniele Ghisleri e Pierangelo Frugnoli.
Protagonista della vicenda è Stella, affascinante moglie di uno psichiatra che abbandonando ogni remora e convenzione sociale si butta in una travolgente relazione con Edgard, un paziente del marito.
Follia è un romanzo psicologico che spinge il lettore ad entrare nelle menti dei suoi protagonisti per cercare in una selva di passioni e gesti istintivi un barlume di razionalità, una scintilla di vitalità e umanità.
Appuntamento giovedì 12 dicembre alle ore 20.45 nella biblioteca di piazza Matteotti n. 6. Per informazioni, tel. 035.6224840, e-mail: biblioteca@comune.dalmine.bg.it

CS Parole d'amore Follia.pdf