Sabato al teatro civico si ride in bergamasco

Ultima modifica 15 giugno 2022

Sabato al teatro civico si ride in bergamasco
Dalmine, 10 aprile 2013 –Ultimo appuntamento per la rassegna dialettale GregnaDàlmensabato 13 aprile alle 21, con la commedia dialettale“Preòst per tri dé” del Gruppo “Amici del Teatro” di Sforzatica Santa Maria.
Scritto da Fabrizio Dettamanti per la regia di Nardo Cavalleri, lospettacolo inizia conPalmiro e Giacomo che stanno imbiancando l’appartamento del nuovo parroco che tra qualche giorno arriverà in paese. A lavoro ultimato, Palmiro, che non può vedere i preti, indossa per scherzo una tonaca e viene scambiato per il nuovo parroco.
La cosa, all’inizio, sembra divertente, ma poi, per una serie di circostanze, l’imbianchino sarà costretto, suo malgrado, a “fare il parroco” per tre giorni…
Appuntamento quindi sabato, 13 aprile 2013 alle ore 21.00 al Teatro Civico. Le prenotazioni si ricevono presso l’Ufficio Cultura, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Costo del biglietto: intero 6 €, ridotto 4 €.
Si applicano riduzioni per:
• studenti frequentanti l’Università di Dalmine
• studenti scuole secondarie di 2° grado di Dalmine
• possessori di “Card Giovani”
• over 65
• under 14
Per informazioni: Ufficio Cultura, Via Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it - www.dalminecultura.bg.it

CS Preost.pdf