Seguici su
Cerca

Sabato al teatro civico è di scena il sociale  

Ultima modifica 15 giugno 2022

Sabato al teatro civico è di scena il sociale  
Dalmine, 4 aprile 2013 – Si alza il sipario del Teatro Civico di Dalmine sabato 6 aprile alle 21 per una serata dedicata al sociale. L’appuntamento è con “Trent’anni di onorato servizio”, il divertente show comico fantasioso della compagnia dei Volontari della C.R.I. di Dalmine, Compari di viaggio e Clown C.R.I.
I Volontari della Croce Rossa si presentano sotto nuove sembianze e s’improvvisano attori, dando vita, forma e suoni ai ricordi di due attempati Volontari del soccorso. Una sequenza di sketch per forgiare uno spettacolo unico e l’improvvisazione e la totale spontaneità degli attori per regalare allo spettatore momenti di autentico divertimento.
Un evento realizzato dai volontari del soccorso della locale unità di Croce Rossa con lo scopo di avvicinare in modo simpatico e divertente la realtà di CRI alla raggiante comunità Dalminese, e perché no, magari trarre dalla loro generosità preziosi oboli necessari il mantenimento delle costose attrezzature e materiali di primo soccorso.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni: Ufficio Cultura, Via Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it- www.dalminecultura.bg.it