Sabato a Dalmine appuntamento con il teatro dialettale

Ultima modifica 13 giugno 2022

Sabato a Dalmine appuntamento con il teatro dialettale
Dalmine, 29 novembre 2012– Sabato 1° dicembre, alle 21 al Teatro Civico, secondo appuntamento con la rassegna teatrale dalminese “A riveder le stelle” con lo spettacolo dialettale Laur de l’oter mond di Abele Ruggeri, portato in scena dalla Compagnia Combricola Gino Gervasoni di Gazzaniga.
Una famiglia di contadini risparmiatore (sino al punto di rinfacciare alla figlia il costo del mantenimento) si trova di fronte alla fortuna di un viaggio premio gratis. Al Grand Hotel un giovane ereditiero vede la figlia del contadino e, colpo di fulmine, se ne innamora. Passano le vacanze. Tutto il paese è in attesa del fidanzato, ma come spiegare a questo giovanotto ricco sfondato che loro sono solo dei poveri contadini?
Ingresso: intero: 6 € – ridotto: 4 €
Gli spettacoli si terranno nel Teatro Civico - via Kennedy, 3. Le prenotazioni si ricevono presso l’Ufficio Cultura/Segreteria del Teatro Civico, da lunedì venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nella settimana dello spettacolo.
Info: Ufficio Cultura: Via Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it - www.dalminecultura.bg.it
Si applicano riduzioni per:

• studenti frequentanti l’Università di Dalmine

• studenti scuole secondarie di 2° grado di Dalmine

• possessori di “Card Giovani”

• over 65

• under 14