Sabato 28 gennaio: riapre la sala prove

Ultima modifica 14 giugno 2022

Sabato 28 gennaio: riapre la sala prove
Dalmine, 26 gennaio 2011 – Riapre la sala prove di Dalmine. Tra le tante iniziative dedicate ai giovani dall’Assessorato alla Cultura un posto d’onore spetta alla musica: dopo il successo della Scuola di Musica “G. Tassis”, l’Amministrazione comunale ha infatti concesso all’Associazione giovanile “Feedback Music” di Dalmine l’utilizzo dei locali presso la scuola “G. Carducci”. La sala prove è stata così non solo riattivata, ma rinnovata nelle strutture e nei contenuti dall’Associazione grazie a un contributo del Comune.
«Dopo un periodo di sospensione, riparte con uno spirito nuovo un servizio importante, che integra i corsi di musica – spiega l’Assessore alla Cultura Gianluca Iodice – Si tratta di uno dei progetti che l’Amministrazione ha avviato nell’ambito delle attività giovanili».
La grande inaugurazione con taglio del nastro, buffet, jam session e molto altro, si terrà sabato 28 gennaio, alle ore 16.30, in Viale Betelli 19.

CS Dalmine- riapre la sala prove.pdf