Restare a Dalmine: teatro argentino in piazza caduti

Ultima modifica 20 giugno 2022

Restare a Dalmine: teatro argentino in piazza caduti
Dalmine, 27 agosto – Si chiuderà in bellezza “REstate a Dalmine” - la rassegna di eventi estivi promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine - con una serata dedicata agli amanti del tango.
Sabato1 settembre a partire dalle ore 21,00, infatti,vi aspettiamonumerosi in Piazza Caduti 6 Luglio 1944 perballare sotto le stelle il Tango argentino.
Sempre più apprezzato, il Tango non è solo un ballo ma anche un modo di esprimersi, di comunicare con il partner. Una serata da non perdere quindi per tutti gli appassionati, per coloro che vogliono avvicinarsi a questa splendida danza e – perché no – per chi avesse voglia di prolungare ancora un po’ l’atmosfera delle vacanze estive. L’evento è organizzato in collaborazionecon gli “Amici del Tango di Trezzo”.
Ingresso libero.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a sabato 8 settembre.
Info: Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952
– email cultura@comune.dalmine.bg.it - sito web www.comune.dalmine.bg.it

CS Tango milonga di fine estate.pdf