Omaggio a Verdi col Shofar Brass Quintet

Ultima modifica 14 giugno 2022

Omaggio a Verdi col Shofar Brass Quintet
Dalmine, 4 novembre 2013– Secondo appuntamento con la rassegna di musica classica organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Tradizioni del Comune di Dalmine, che prende il nome dalla citazione di Leonardo da Vinci “La figurazione delle cose invisibili”.
Sabato 9 novembre alle 21.00, presso la Chiesa Parrocchiale “Sant’Andrea” a Sforzatica, il Shofar Brass Quintet si esibirà in “Omaggio a Verdi”, eseguendo brani tratti dalle Opere: Aida, La Traviata, Rigoletto, Nabucco e il Trovatore. Un omaggio al grande Maestro in occasione del bicentenario della sua nascita.
Si passerà poi ad un repertorio più moderno che esalterà le caratteristiche del quintetto d’ottoni.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Per informazioni, Ufficio Cultura: tel. 035.564952, e-mail: teatro.civico@comune.dalmine.bg.it, sito web: www.dalminecultura.bg.it.

CS Figurazione Verdi.pdf