Seguici su
Cerca

‘Note d´Autunno’ a Dalmine con ″Il Teatro per il Sociale″  

Ultima modifica 15 giugno 2022

‘Note d´Autunno’ a Dalmine con ″Il Teatro per il Sociale″  
Dalmine 8 ottobre 2014 -  Venerdì10 ottobre 2014 alle ore 20,30, nel Teatro Civico di Dalmine in Via Kennedy n.3, un cast d’eccezione si esibirà in una serata musicale organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti nell’ambito della Rassegna “Il Teatro per il Sociale”.
Scopo della serata di venerdì 10 ottobre è raccogliere fondi per l’associazione,che opera a livello nazionale dal lontano 1920 ed è presente a Bergamo dal 1963.
Nel corso della serata si alterneranno sul palcoscenico “Il Bepi”, l’artista dalminese Matteo Tiraboschi, la Blind Band, Sara Corna, Leslie Abbadini, Martina Rigamonti, Laura Nava, Alberto Toti ed Enea Cabra.
La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di radio Pianeta.
Il costo dell’ingresso alla serata è di  Euro 5,00. E’ necessaria la prenotazione al n. 3473241866 o all’indirizzo tiziano.nava@ngi.it.
L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS ha per scopo l'integrazione dei non vedenti nella società, perseguendo l'unità della categoria.
Per il raggiungimento dei suoi fini la Sezione di Bergamo agisce in proprio o in collaborazione con Enti e Soggetti pubblici e privati in svariati campi riconducibili a problematiche che la disabilità visiva comporta.
Essa offre consulenze e servizi nell'ambito dell’ascolto e sostegno alle persone disabili visive e alle loro famiglie; gestisce servizi di patronariato, formazione, inserimento scolastico e lavorativo e riqualificazione professionale; offre servizi di accompagnamento, consulenza e training sugli ausili e le nuove tecnologie; si prodiga per diffondere la scrittura e la lettura con il sistema Braille, l’ abbattimento delle barriere architettoniche e la fruizione delle opere d’arte; organizza attività sociali, ricreative e sportive
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1
tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it

Allegati
CS Note d'autunno (2).pdf