Natale con gusto a Dalmine

Ultima modifica 14 giugno 2022

Natale con gusto a Dalmine
Dalmine, 19 novembre 2013– Sempre più ricche le iniziative organizzate dalla Città di Dalmine per le festività natalizie. Oltre ai tanti eventi de “La Strada del Natale”  coordinati dal Distretto del Commercio, è in arrivo anche “Natale con Gusto”.
Dal 22 al 24 dicembre piazza Caduti 6 luglio 1944 ospiterà il mercatino italiano dei sapori, con gastronomia regionale e degustazione di prodotti tipici.
“Natale con gusto” amplia così l’offerta dei Mercatini di Natale già in programma per il 21 dicembre 2013, con l’animazione de “Il folletto giocoliere aiutante di Babbo Natale” ed il 5 gennaio 2014 con i “Tintinnambuli”.
Per informazioni:
Ufficio Polizia locale, tel. 0356224876, mail: poliziamunicipale@comune.dalmine.bg.it

CS Natale con Gusto.pdf