Seguici su
Cerca

Motel Forest  

Ultima modifica 16 giugno 2022

Motel Forest  
Dalmine, 12 novembre– Prosegue a Dalmine la nuova stagione di ComicoTeatro, la rassegna di cabaret e teatro comico promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine. Venerdì 13 novembre alle ore 21,00 presso il Teatro Civico di Via Kennedy,3 sarà la volta di Mister Forest, al secolo Michele Foresta con “Motel Forest”.
Il Motel in questione è ed è stato frequentato da pittoreschi e stralunati personaggi, non tutti andandosene hanno saldato il conto ma in cambio hanno lasciato nel Motel   preziosi cimeli e indelebili ricordi.
Il titolare e padrone di casa, che ha dato il suo nome al motel, è un surreale mago che durante il galà organizzato per la sua selezionata clientela, userà la sua proverbiale abilità per affrontare i molteplici aspetti dell’esistenza.
Cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita, dove si arriva, si sosta, e poi si parte? E molta vita passa ed è passata nel Motel Forest, uno dei cui slogan è: “Noi non cambiamo le lenzuola, cambiamo la clientela”.
Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella dell’insegna del Motel Forest.
Lo spettacolo di e con Michele Foresta è stato scritto con Claudio Fois Walter Fontana, Giò Tamborrino.
La direzione artistica è di Lorenzo Baronchelli – Ambaradan e dell’Assessorato alla Cultura – Comune di Dalmine.
Appuntamento quindi il 13 novembre alle ore 21.00 al Teatro Civico di via Kennedy n. 3 a Dalmine.
Il costo dell’ingresso è di € 10,00. Le prenotazioni, consigliate, si ricevono all’Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it. Da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo mattina).

Allegati
C.S. Motel Forrest.pdf