Seguici su
Cerca

Lotteria del Distretto 525

Ultima modifica 15 giugno 2022

Lotteria del Distretto 525  
Prosegue incessante l'attività del Distretto del Commercio 525 anche in quest'ultimo scorcio dell'anno. Dopo la realizzazione dei nuovi canali informatici (un sito internet e una app fatta su misura), sta per arrivare un'altra importante novità che riguarderà anche i dalminesi: dal 29 novembre al 6 gennaio sarà attiva la “Lotteria di Natale – Il tuo Distretto ti premia”, un concorso a premi vero e proprio che vedrà coinvolte 116 attività divise tra i comuni di Dalmine, Treviolo, Lallio e OsioSopra.Semplice il regolamento: con una spesa minima di 10 euro fatta presso gli esercizi che hanno aderito all'iniziativa (le realtà coinvolte esporranno una locandina all'esterno del locale), i clienti riceveranno un coupon che consentirà di partecipare all'estrazione finale che sarà effettuata nella settimana successiva al 6 gennaio, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Bergamo. In palio ci sono dei ricchi premi in denaro, trenta in tutto, per un valore totale di 3mila euro: il primo premio regalerà al fortunato vincitore un buono spesa da 500 euro, il secondo da 350, il terzo da 250 e il quarto da 200 euro. Quinto e sesto premio avranno un valore di 150 euro ciascuno, mentre dal settimo al decimo estratto sarà riservato un buono spesa da 100 euro. Dall'undicesimo al trentesimo, invece, sarà consegnato un premio pari a 50 euro di valore.
I buoni spesa, che si potranno spendere sempre negli esercizi che hanno aderito all'iniziativa, saranno consegnati ai vincitori già frazionati in importi di piccolo taglio per consentire la spendibilità anche in più esercizi e per diverse esigenze.
“Da coordinatore delle attività del nostro Distretto525, non posso che condividere con  soddisfazione il lavoro portato avanti nel corso di quest'anno – ha commentato l'assessore al Commercio e alle Attività produttive Ciro Andrea Napoletano -. Abbiamo pensato all'iniziativa 'Lotteria di Natale – Il tuo Distretto di Premia' per dare un segnale concreto di vicinanza ai concittadini in un momento in cui anche fare la spesa non è cosa agevole e, nello stesso tempo, per portare avanti una sperimentazione di ciò che sarà sempre più necessario nel prossimo futuro commerciale: fare sistema. Ora l’auspicio è che anche il pubblico dei consumatori a noi più vicini, i nostri concittadini, possa cogliere le opportunità sotto casa”. 

Allegati
CS -LOTTERIA (1).pdf