Libri e storie di sport - altre storie di sport alla biblioteca civica di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Dalmine 14 aprile 2016– Fa ancora tappa a Dalmine la rassegna“Libri e Storie di Sport”promossa dal Sistema bibliotecario Area Nord-Ovest, da quello Intercomunale di Dalmine e dalla Coop. Sociale Zeroventi in collaborazione con AMBImBE, il Club Alpino Italiano, il Centro Sportivo Italiano Bergamo, e La Fondazione della comunità Bergamasca Onlus. La rassegna propone un ricco calendario di incontri con i protagonisti di imprese sportive durante i quali, calcio, basket, rugby, alpinismo, ginnastica ritmica, spada, ciclismo, motociclismo, prenderanno vita attraverso ricordi e testimonianze degli autori.
L’appuntamento è per martedì 19 aprile alle ore 20,45 presso la Biblioteca “Rita Levi   Montalcini” diDalmine in P.zza Matteotti,6. Protagoniste di questa serata, ancora storie di sport:quelleinterpretate dall’attore Marco Menghini (Teatro Prova) che leggerà le pagine più significative della biografia di alcuni campioni e i racconti di tutti coloro che hanno partecipato alla rassegna “Libri e storie di sport".
L’ingresso è libero.
La rassegna“Libri e Storie di Sport”, che prevede 13 incontri in vari comuni della bergamasca, durerà sinoal 31 maggio 2016.
Informazioni: Biblioteca Civica - Piazza Matteotti, 6 - Dalmine
Tel. 035-6224840 / 035-6224844  mail: biblioteca@comune.dalmine.bg.it