La Piccola Accademia del tempo libero

Ultima modifica 15 giugno 2022

La Piccola Accademia del tempo libero
Dalmine, 14 febbraio 2013– Prosegue l’offerta de La Piccola Accademia del Tempo Libero, che riunisce tutte le proposte nel campo dei corsi e dei laboratori creativi del Comune di Dalmine.  Stanno infatti per iniziare le attività in programma per il  secondo semestre del 2013.
«La Piccola Accademia del Tempo Libero – spiega Gianluca Iodice, Assessore alla Cultura – è nata nel 2010 come risposta a quanti desiderano investire il proprio tempo libero in attività diverse ma di qualità. Di anno in anno raccoglie sempre più consensi, proprio perché è un modo per vivere Dalmine in un’ottica diversa, imparando divertendosi ed incontrando persone nuove».
Ancora una volta svariate le proposte e tante occasioni da non perdere: dalla Storia dell’Arte alla Letteratura, dall’Informatica alla Fotografia, dal Cucito al Fruit Carving.
Ad aprire la seconda parte della stagione, il 20 febbraio 2013, il Corso di Fotografia organizzato dal Circolo Fotografico Marianese, giunto ormai alla 24a edizione.
I programmi dettagliati dei corsi sono disponibili presso l’Ufficio Cultura, la Biblioteca Civica e sui siti www.comune.dalmine.bg.it e www.dalminecultura.bg.it.
Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura al n. 035.564952 – e-mail cultura@comune.dalmine.bg.it.

CS PiccolaAccademia.pdf