‘La magia delle storie’: tutti a teatro con ‘wolf! bianca e il suo lupo’

Ultima modifica 20 giugno 2022

‘La magia delle storie’: tutti a teatro con ‘wolf! bianca e il suo lupo’
Dalmine, 14 gennaio– Proseguono gli appuntamenti con “La Magia delle Storie”, la rassegna dedicata alle famiglie ideata e promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
In arrivo– domenica 20 gennaio alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy, 3 – lo spettacolo“Wolf! Bianca e il suo lupo” con Sofia Licini a cura di Teatro Prova.
Tutti abbiamo un lupo dentro, che ci fa arrabbiare…Oggi è il compleanno di Bianca, ma il papà non c’è, gli amici non arrivano e Bianca inizia a innervosirsi, anzi si arrabbia proprio tanto! Bianca ha un lupo nella pancia che le fa dire sempre NO, che le impedisce di star ferma, che la fa ULULARE e la rende aggressiva con tutti. Bianca prova a controllarsi ma non sempre ci riesce. In una cameretta ormai completamente sottosopra, Bianca e WOLF troveranno il modo di andare d’accordo e di fare la pace. Insieme scopriranno un mondo bellissimo in cui tutte le emozioni possono giocare e scodinzolare libere.
Lo spettacolo è sostenuto da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto Next.
Regia di Tiziano Ferrari
Con Sofia Licini
Spettacolo adatto a bambini dai 3 anni i su.
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 16,00 la domenica di spettacolo dalle 11 alle 15. Tel. 035-4243079.
Info: Ufficio Cultura Via Kennedy, 1 - Tel. 035.564952 e-mail: cultura@comune.dalmine.bg.it  www.comune.dalmine.bg.it e Teatro Prova Via Fratelli Calvi, 12 - Bergamo - Tel.035-4243079 e-mail: info@teatroprova.com www.teatroprova.com

CS La Magia delle Storie- Wolf! Bianca e il suo lupo.pdf