Seguici su
Cerca

la magia delle storie: ‘fuga a quattro mani per nonna e bambino’ al civico di dalmine

Ultima modifica 20 giugno 2022

La magia delle storie: ‘fuga a quattro mani per nonna e bambino’ al civico di dalmine
Dalmine, 18 febbraio– Ancora una domenica da passare tutti insieme a teatro con la “La Magia delle Storie”, rassegna dedicata alle famiglie ideata e promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
In arrivo – domenica 24 febbraio alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy, 3 – il delicato e coinvolgente “Oggi, fuga a quattro mani per nonna e bambino” con Annalisa Arione e Dario de Falco.
Lo spettacolo racconta di un incontro tra generazioni lontane. Marco ha sette anni, un giorno è così arrabbiato che scappa di casa. Lina, i suoi sette anni, li ha compiuti almeno dieci volte ma anche lei è scappata. Questa è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando. È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria di amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.
di Annalisa Arione
con Annalisa Arione e Dario de Falco
Compagnia Arione De Falco
Spettacolo per famiglie adatto a bambini dai 4 anni in su.
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 16,00 la domenica di spettacolo dalle 11,00 alle 15,00.
Tel. 035-4243079.
Info: Ufficio Cultura Via Kennedy, 1 - Tel. 035.564952 e-mail: cultura@comune.dalmine.bg.it  www.comune.dalmine.bg.it e Teatro Prova Via Fratelli Calvi, 12 - Bergamo - Tel.035-4243079 e-mail: info@teatroprova.com www.teatroprova.com

Allegati
CS La Magia delle Storie- Fuga a quattro mani.pdf