La magia delle storie: famiglie a teatro con un babbo a natale

Ultima modifica 20 giugno 2022

La magia delle storie: famiglie a teatro con un babbo a natale
Dalmine, 13 novembre – Proseguono gli appuntamenti con “La Magia delle Storie”, la rassegna dedicata alle famiglie ideata e promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova. In arrivo – domenica 18 novembre alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy, 3 – lo spettacolo “Un Babbo a Natale” con Enrico Marconi e Valentina Grigò.
Due cant-attori e dei bellissimi pupazzi ci racconteranno la storia di Roberto e Sally, che troveranno insieme l’affetto e il calore di una famiglia.
Roberto odia tutto e tutti, non si fida di nessuno e il Natale è il periodo che detesta di più. Ma, essendo senza lavoro, finisce per “andare a fare il Babbo Natale” al centro commerciale. Quando ormai se ne sono andati via tutti, Roberto si accorge di una bambina che è rimasta sola... si affretta a cercare i suoi genitori, ma questi non si trovano. Intanto il centro chiude...
La vita di Roberto e Sally sta per cambiare, sarà una notte magica per entrambi e Roberto diventerà un vero Babbo a Natale.
di Simone Guerro drammaturgia di Aniello Nigro e Simone Guerro con Enrico Marconi e Valentina Grigò
ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata
Spettacolo adatto a bambini dai 3 anni in su.
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Prenotazioni da lunedì a venerdìdalle 9,00 alle 16,00 la domenica di spettacolo dalle 11,00 alle 15,00. Tel. 035-4243079.Info: Ufficio Cultura Via Kennedy, 1 - Tel. 035.564952 e-mail:cultura@comune.dalmine.bg.it www.comune.dalmine.bg.it e Teatro Prova Via Fratelli Calvi, 12 - Bergamo - Tel.035-4243079 e-mail: info@teatroprova.com www.teatroprova.com
La rassegna proseguirà il 20 gennaio 2019 con lo spettacolo “Wolf! Bianca e il suolupo” e si concluderà il 24 febbraio con lo spettacolo “Oggi fuga a quattro maniper nonna e bambino”. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy n.3.

CS La Magia delle Storie- Un Babbo a Natale.pdf