La magia delle storie - Fagioli

Ultima modifica 20 giugno 2022

La magia delle storie - Fagioli
Dalmine, 24 ottobre– Al via gli appuntamenti con “La Magia delle Storie”, la rassegna dedicata alle famiglie ideata e promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine in collaborazione con Teatro Prova.
In arrivo– domenica 28 ottobre alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy, 3 – lo spettacolo“Fagioli” con Alessio Kogoj e Giacomo Anderle a cura diI Teatri soffiati & Finisterrae Teatri.
Lo spettacolo s’ispira alla nota fiaba “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, canti, piccole magie e clownerie.
In scena due stravaganti vagabondi contastorie, sempre alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e con la voglia inesauribile di giocare. E così, manco a dirlo, può succedere che i fagioli da mettere nel piatto si mescolino a quelli della fantasia, dando vita a un racconto che, se non riempie proprio la pancia, di sicuro scalda il cuore. Spettacolo adatto a bambini dai 3 anni in su.
A cura di I Teatri soffiati & Finisterrae Teatri
di e con Alessio Kogoj e Giacomo Anderle
Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 16,00 la domenica di spettacolo dalle 11,00 alle 15,00.
Tel. 035-4243079.
Info: Ufficio Cultura Via Kennedy, 1 - Tel. 035.564952 e-mail: cultura@comune.dalmine.bg.it www.comune.dalmine.bg.it e Teatro Prova Via Fratelli Calvi, 12 - Bergamo - Tel.035-4243079 e-mail: info@teatroprova.com www.teatroprova.com
La rassegna proseguirà con “Un babbo a Natale”-  in programma il 18 novembre - a cui seguirà il 20 gennaio 2019 “Wolf! Bianca e il suo lupo”. La rassegna si concluderà il 24 febbraio con lo spettacolo “Oggi fuga a quattro mani per nonna e bambino”. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 16,30 al Teatro Civico di Via Kennedy n.3.

CS La Magia delle Storie- Fagioli.pdf