L´Amministrazione incontra i cittadini

Ultima modifica 15 giugno 2022

L´Amministrazione incontra i cittadini
Dalmine, 8 luglio 2013– Sono state definite le date per gli incontri della Giunta comunale con la cittadinanza dalminese. Sette appuntamenti (uno per frazione) dedicati all’informazione, ma anche al dialogo ed allo scambio reciproco di opinioni tra l’Amministrazione e la popolazione.
Lo scopo delle serate, infatti, sarà quello di spiegare le attività ed i progetti programmati dalla Giunta, dalla gestione del Bilancio alle opere pubbliche, dal programma di mandato agli obiettivi per l’anno in corso.
«Questi incontri rappresentano l’opportunità di un confronto produttivo con i nostri cittadini – sottolinea il Vice Sindaco Alessandro Cividini – Un’occasione per informarli su argomenti di carattere amministrativo e di vita cittadina, un modo per dare la parola ai dalminesi che potranno così fare domande, chiarire dubbi e avanzare proposte nell’interesse della comunità».
Le date fissate sono:
Sforzatica Sant’Andrea
Mercoledì 10 luglio – ore 20.30
Oratorio di via Colombo
Brembo
Giovedì 11 luglio – ore 20.30
Oratorio di via Pesenti
Guzzanica
Venerdì 12 luglio – ore 20.30
Oratorio di via San Vito
Sforzatica Santa Maria
Martedì 16 luglio – ore 20.30