I Nu Kingdom Gospel Group a Dalmine

Ultima modifica 14 giugno 2022

I Nu Kingdom Gospel Group a Dalmine
Dalmine, 19 dicembre 2013– Venerdì 20 dicembre alle ore 21 appuntamento con il Gospel a Dalmine. Direttamente dal Mississippi è infatti in arrivo al Cine-Teatro “Sala della Comunità” dell’Oratorio S. Giuseppe il “Nu Kingdom Gospel Group”.
L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale e dall’Opec Dalmine, in collaborazione con il Distretto del Commercio 525 e l’Oratorio San Giuseppe.
Il quartetto, conosciuto come “Nu Kingdom”, giunge per la sua prima volta in Italia. Un gruppo di giovani talenti che rompe tutte le regole prendendo nuove frasi evangeliche e rendendole dei classici, superando con le sue antiche armonie quelle contemporanee. Non a caso il pubblico definisce i Ne Kingdom come qualcosa che scuote le fondamenta delle chiese locali. Nonostante il grande successo riscosso localmente, infatti, il gruppo non dimentica che la sua missione è di diffondere il gospel nelle zone periferiche.
Appuntamentovenerdì 20 dicembre 2013 alle ore 21,00 presso la Sala della Comunità (Oratorio S.Giuseppe) in Viale Betelli,1.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Per informazioni:
-  Ufficio Cultura, tel. 035.564952, e-mail: teatro.civico@comune.dalmine.bg.it, sito web: www.dalminecultura.bg.it.

Opec Dalmine, tel. 035.373731/345.4424466, e-mail associazione@assopecdalmine, sito web: www.assopecdalmine.it

CS Nu Kingdom Gospel Group.pdf