Seguici su
Cerca

Gregnadalmen 'basta che sian fori al civico di Dalmine'

Ultima modifica 20 giugno 2022

Gregnadalmen 'basta che sian fori al civico di Dalmine'
Dalmine, 26 febbraio 2018– Divertimento assicurato con l’ultimo appuntamento al Teatro Civico di Dalmine in via Kennedy, 3 - sabato 3 marzo alle ore 21,00 - per la rassegna di teatro dialettale “GregnaDàlmen” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine. In cartellone la commedia brillante in tre atti, in dialetto bergamasco,“Basta che sian di fòri” - di Massimo Valori-portata in scena dalla Compagnia“Compagnia Filodrammatica Dialettale di Sforzatica S.Andrea” di Dalmine.
La storia si svolge in un agriturismo aperto da poco e gestito da Carlo, dalla moglie Andreina e dalla cognata Graziella. Qui arrivano tutti ospiti della provincia che daranno non pochi problemi ai gestori. Si comincia con un solo appartamento occupato, e precisamente dalla sig.ra Luigia, inconsolabile single non più tanto giovane. Altri tre appartamenti verranno poi occupati da vari personaggi le cui vicende si intersecheranno fino a far diventare tutti matti e …
Regia di Pier Paolo Zanoli.
Costo del biglietto: intero 6,00 € ridotto 4,00 € - prenotazione consigliata.
Le prenotazioni si ricevono nella settimana dello spettacolo presso l’Ufficio Cultura negli orari di apertura al pubblico o telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,30. Per informazioni: Ufficio Cultura, Via Kennedy, 1 – Tel. 035.564952 e-mail: teatrocivico@comune.dalmine.bg.it - www.comune.dalmine.bg.it

Allegati
CS Gregnadalmen Basta che sian di fori.pdf