Gli incontri del distretto 525

Ultima modifica 16 giugno 2022

Gli incontri del distretto 525
Si tengono nei prossimi giorni gli incontri tra i commercianti del Distretto diffuso del Commercio 525.
Il giorno 25 giugno a Treviolo presso la Sala Consiliare in Via Roma 43, a Dalmine il 30 giugno presso la Sala Civica Comunale di Viale Betelli, il 2 luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Osio Sopra così come il giorno 7 luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Lallio.
All'ordine del giorno vi sono le importanti iniziative messe in campo dal Distretto. Verrà presentato il modello su cui si sta lavorando per il Sito Internet del Distretto e la APP, applicazione "mobile", entrambe in fase di realizzazione, che saranno fruibili già entro la fine di luglio.
Gli incontri serviranno anche per  definire alcuni criteri e modalità di realizzazione, raccogliendo ulteriori idee e spunti dai commercianti. Il sito www.distretto525.itaccoglierà sin da subito le attività che presenteranno le proprie schede dati, dandone visibilità e consentendo di pubblicizzare le promozioni in corso.
Le iniziative che verranno proposte sono parte di un percorso articolato di attività intraprese dal Distretto 525 a sostegno delle attività attività economiche di vicinato dei quattro comuni, con il prezioso contributo dei fondi rivenienti dal 5° bando regionale per i Distretti.

Gli incontri del distretto del commercio