Seguici su
Cerca

Giornata dell′unità nazionale, dei combattenti e reduci e delle forze armate

Ultima modifica 14 giugno 2022

Giornata dell′unità nazionale, dei combattenti e reduci e delle forze armate  
Dalmine 28 ottobre 2013- L’Amministrazione comunale in collaborazione con i Reduci ed i Combattenti di tutte le frazioni della Città di Dalmine, organizza diversi momenti di ritrovo nei singoli quartieri di Dalmine.
A Dalmine centro l’appuntamento è per domenica 3 novembre con ritrovo alle 11.15 presso il Municipio di piazza Libertà.
L’Amministrazione comunale, le autorità e le rappresentanze delle Associazioni raggiungeranno in corteo la casa Parrocchiale di San Giuseppe per la deposizione della corona d’alloro alla Lapide dei Caduti. Il corteo sarà accompagnato dal Corpo musicale di Sforzatica.
Alle ore 11.30 sarà celebrata la S. Messa, al termine della quale si raggiungerà il Monumento ai Caduti di Largo Europa dove sarà depositata la corona d’alloro.
Non mancheranno comunque momenti di commemorazione anche nelle diverse frazioni di Dalmine:
- Domenica 3 novembre a Mariano alle 10.00, celebrazione della S. Messa al nuovo Santuario e corteo con l’accompagnamento del Corpo Musicale S. Lorenzo di Mariano;
- martedì 5 novembre alle 15.00 a Sforzatica celebrazione della S. Messa al cimitero di via Battisti;
- domenica 10 novembre a Sabbio alle 8.00, celebrazione della S. Messa e corteo con l’accompagnamento del Corpo Musicale S. Lorenzo di Mariano;
-domenica 10 novembre a Guzzanica alle 10.00 celebrazione della S Messa e corteo con l’accompagnamento musicale del corpo S. Lorenzo di Mariano.
In allegato il programma completo degli eventi.

Allegati
CS 4 novembre.pdf
programma 4 novembre[1].pdf