Fiori nel cemento - Teatro per il Sociale

Ultima modifica 17 giugno 2022

Fiori nel cemento - Teatro per il Sociale
Dalmine 11 gennaio  – Sabato 16 gennaio alle ore 21.00al Teatro Civico di Dalmine in via Kennedy 3 primo appuntamento del 2016 con  la rassegna “Il Teatro per il Sociale” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine. Sul palcoscenico gli attori e le attrici di “Puzzle Teatro” con lo spettacolo “Fiori nel cemento”. La regia dello spettacolo è di Sivia Briozzo, aiuto regia: Lola Boffelli e Fabrizio Plebani.
“… La bellezza non è un bisogno ma un'estasi …
non è una bocca assetata né una mano vuota protesa in avanti
ma piuttosto ha un cuore infuocato e un'anima incantata…”
Scopo della serata è raccogliere fondi a favore dell’associazione Puzzle Onlus.
Ingresso a offerta libera. La prenotazione è consigliata.
Per informazioni e prenotazioni  rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it
L’Associazione Puzzle onlus cura il benessere delle persone con disabilità, la felicità e qualità della loro vita.
Il gruppo è nato nel 2002 allo scopo di coordinare le attività delle Associazioni e dei gruppi che lo compongono, di far crescere alcune finalità degli stessi gruppi e di promuovere iniziative che potessero trovare la condivisione di tutti i gruppi. Negli anni sono stati promossi corsi di formazione, iniziative come “Canta il sogno del mondo” e attività come il Laboratorio di teatro, che è rivolto in modo particolare a persone in difficoltà (soprattutto disabili).

C.S. Fiori nel cemento.pdf