Faccia a faccia tra amministrazione e cittadini

Ultima modifica 15 giugno 2022

Faccia a faccia tra amministrazione e cittadini
Dalmine 20 ottobre - Sette incontri per un faccia a faccia tra sindaco, assessori e cittadini. E' in questo modo che l'Amministrazione di Dalmine vuole rendersi ancora più trasparente, incontrando i dalminesi con sette appuntamenti che faranno tappa nei quartieri del comune per affrontare le problematiche del territorio e per discutere delle novità già attuate e di quelle in arrivo.
Si partirà martedì 21 ottobre con Sforzatica Santa Maria, dove sindaco e assessori si metteranno a disposizione dei cittadini che interveranno dalle 20.45 nell'oratorio del paese, in piazza Santa Maria d'Oleno 4. La seconda uscita martedì 28 ottobre a Sabbio, sempre alle 20.45 alle scuole elementari di via don Cortesi 1. Giovedì 30 ottobre toccherà invece a Mariano l'incontro tra amministrazione e cittadini: appuntamento alle 20.45 all'oratorio di via Monte Santo, 10. La settimana dopo, martedì 4 novembre, Lorella Alessio e la sua Giunta saranno a Brembo, sempre alle 20.45, sempre all'oratorio del paese in via Pesenti 50, mentre venerdì 7 novembre la tappa dei sette incontri sarà a Guzzanica, nella scuola dell'infanzia in via Tre Venezie 23 alle 20.45. Martedì 11 novembre l'appuntamento sarà a Dalmine centro, al Teatro Civico di via Kennedy 1 alle 20.45, con Sforzatica Sant'Andrea che chiuderà il ciclo di incontri due giorni dopo, giovedì 13 novembre, alle 20.45 all'oratorio di via Colombo 7.
Tutti i cittadiniche vorranno incontrarsi con l'Amministrazione comunale saranno i benvenuti, per un confronto costruttivo che servirà soprattutto al bene di Dalmine e dei dalminesi.

C.S Incontri.pdf