Seguici su
Cerca

Dott.ssa Facoetti medico titolare a Dalmine

Ultima modifica 21 giugno 2022

27/5/2022 - Dott.ssa Facoetti medico titolare a Dalmine
Dal 1° giugno la dott.ssa Facoetti, ora supplente, diventerà Medico titolare: tutti i pazienti provvisori (ex dott. Cataldo Piarulli) a lei già assegnati saranno automaticamente confermati, senza così la necessità di andare personalmente al Distretto di Dalmine per la pratica di accettazione.
L’ATS di Bergamo ha comunicato che la Dott.ssa Marianna Facoetti ha accettato, a far data dal 1° giugno 2022, l’inserimento in qualità di Medico di Assistenza Primaria Titolare nell’Ambito di Dalmine – Lallio – Levate - Osio Sopra, cessando così il suo incarico provvisorio.
La Dott.ssa Facoetti manterrà lo stesso ambulatorio a Dalmine, in Viale Betelli 102 e gli orari tuttora in vigore.
Per facilitare gli utenti e snellire le pratiche, l’ATS ha altresì autorizzato il passaggio automatico di tutti gli assistiti provvisori (pazienti ex dott. Cataldo Piarulli) alla dott.ssa Marianna Facoetti: se il cittadino accetterà il passaggio automatico non dovrà effettuare alcuna pratica.
È diritto del cittadino scegliere, eventualmente, un altro medico titolare (anche al di fuori del proprio ambito)
In questo caso il paziente dovrà depositare nella cassetta dedicata posta tra le porte scorrevoli d’ingresso del Distretto della Media Pianura di Dalmine:
- L’accettazione scritta del Medico
- La richiesta di iscrizione (click QUI)