Seguici su
Cerca

Domenica 27 aprile torna EXPOniAMO Dalmine©  

Ultima modifica 16 giugno 2022

Domenica 27 aprile torna EXPOniAMO Dalmine©  
Dalmine, 17 aprile 2014– È in programma per domenica 27 aprile 2014 l’appuntamento con la quinta edizione di EXPOniAMO DALMINE©, lagrande esposizione delle attività economiche dalminesi, voluta e promossa da OPEC e patrocinata dal Comune di Dalmine, per scoprire una città che spesso non si vede.
Una vera e propria mostra collettiva che si estenderà lungo viale Betelli e viale Mazzini, per un chilometro di esposizione ed oltre 100 stand. Un percorso concepito per attirare l’attenzione del pubblico alla riscoperta delle peculiarità locali, tra cui non mancheranno esempi di rara eccellenza imprenditoriale. L’iniziativa è pensata, inoltre, per essere un grande momento di attrazione per Dalmine, grazie a una serie di eventi che movimenteranno l’intera giornata.
Una presenza davvero unica sarà quella dell’AeroClub di Bergamo: aerei ed elicotteri coloreranno l’area espositiva e offriranno ai visitatori curiosità e novità assolute. Sicuro il divertimento per i più piccoli con Leolandia, che animerà l’intera giornata dalminese. Novità assoluta la gara FIFA2014 – PS3, valida per le qualificazioni nazionali, presso lo spazio espositivo del Blokbuster Village. Auto e moto storiche, una curiosa selezione di APE Car e tanto altro ancora è già programmato e come di consueto consentirà a ciascuno di trascorrere una serena domenica di festa sull territorio
Per consentirne l’allestimento largo Europa, viale Betelli, via Verdi, viale Mazzini, via Pasubio e parte del parcheggio antistante la nuova portineria di Tenaris Dalmine s.p.a. in via dell’Artigianato, saranno chiusi al traffico dalle 7.00 alle 22.00.
Per informazioni www.assopecdalmine.it

Allegati
CS Expo14.pdf
Opec 2014.pdf