Seguici su
Cerca

Dalmine, torna ″La Strada del Natale″

Ultima modifica 13 giugno 2022

Dalmine, torna ″La Strada del Natale″  
 Dalmine, 29 novembre 2012 – Anche quest’anno il Distretto del Commercio 525 ha coordinato l’organizzazione degli eventi natalizi dei comuni di Dalmine, Lallio, Osio Sopra e Treviolo per dar vita a “La strada del Natale” con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura di Dalmine.
«Dopo il successo dello scorso anno non potevamo che ripetere l’iniziativa– spiega il Sindaco di Dalmine, Claudia Maria Terzi – L’obiettivo, ampliamente condiviso con i Sindaci di Lallio, Osio Sopra e Treviolo, è infatti di sostenere e promuovere manifestazioni ed eventi che possano incentivare il commercio di vicinato e le attività economiche in genere. Inoltre anche quest’anno- conclude– la posa in opera delle luminarie natalizie in tutte le zone commerciali centrali dei comuni sarà finanziata interamente dal Distretto».
Si inizia domenica 2 dicembre a Dalmine con i Mercatini di Natale di via Mazzini e piazza Caduti, e a Treviolo con commercianti, hobbisti e animatori “Tutti insieme aspettando il Natale”; ma gli eventi lungo la “Strada del Natale” proseguiranno fino al 13 gennaio 2013 con ben 37 appuntamenti, pensati per ogni fascia d’età e interesse.
Il calendario completo degli eventi è disponibile sui siti dei Comuni di Dalmine, Lallio, Osio Sopra e Treviolo.

Allegati
CS La Strada del Natale.pdf
La strada delNatale.pdf