Dalmine, ‘Che storia è’ in biblioteca

Ultima modifica 14 giugno 2022

Dalmine, ‘Che storia è’ in biblioteca
Dalmine, 30 ottobre 2012– Ecco i prossimi 2 appuntamenti con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere in biblioteca.
Mercoledì 31 ottobre, alle 20.30,appuntamento con “Frusciare di pagine e battito di vento. Letture di paura in biblioteca”, narrazioni a cura di Giorgio Personelli.
Due personaggi, forse vivi, forse no. Libri spaventosi che prima non c’erano e ora sì. Chitarre che suonano da sole. Pappagalli posseduti da spiriti. Voci dall’aldilà.
Se non sei troppo fifone, se pensi di avere il coraggio per assistere a tutto questo vieni in biblioteca…ne vedremo proprio delle brutte (ops, scusa, delle belle).
Per bambini e ragazzi dai 7 agli 11 anni, iscrizione obbligatoria.
Sabato 3 novembre, alle 11, appuntamento con “Nano Nasone”, narrazioni a cura di Pandemonium Teatro.
La storia narra le avventure di un ragazzino alle prese con una strega vendicativa.Fra incantesimi, scoiattoli cuochi, oche parlanti, cavoletti dall’allegro starnuto (eeecccì) e principi golosi, vedremo Giacomo, un ragazzo sostenuto dal coraggio e da un pizzico di follia, in un racconto così denso di stupore e meraviglia da sembrare uscito da Le Mille e una notte.Per bambini dai 5 ai 10 anni.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it- biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it