Seguici su
Cerca

Dalmine aspetta il natale con il concerto dell'orchestra d'archi città di Dalmine

Ultima modifica 17 giugno 2022

Dalmine aspetta il natale con il concerto dell'orchestra d'archi città di Dalmine  
Dalmine, 21 dicembre– Prosegue la rassegna musicale “Dalmine è Natale”,organizzata dall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine, con il secondo dei tre concertiin calendario per celebrare le festività natalizie.
Sabato23 dicembre 2017 alle ore 21,00, presso la Chiesa Parrocchiale S.Giuseppe appuntamento con il tradizionale  "Concerto di Natale” per celebrare insieme l’arrivo della festività più attesa dell’anno. Sul palcoscenico l’Orchestra d’Archi Città di Dalmine del M° Toni Scarpanti diretta dal M° Eugenio Fenili.
Si esibiranno: Violini primi:Toni Scarpanti, Sonia Rovaris, Susanna Lucianetti, Fancesca Lai, Fabio Usubelli, Michele Parietti. Violini secondi: Maurizio Bertazzoni, Alessandro Lucianetti, Stefano Merisio, Elisa Galessi. Viola: Alberto Simonetti. Violoncello: Leonardo Bertazzoni. Contrabbasso: Giuseppe Andreoni. Pianoforte/organo: Clara Pignatti. Presentazione: Anna Facoetti
Verranno eseguiti brani di A.Vivaldi, J.S. Bach, A.Piazzolla, A.Corelli.
L’evento è organizzatodall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine e dall’”Associazione G.Tassis” in collaborazionecon laParrocchia S.Giuseppe.
L'ingresso è libero.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune – via Kennedy n.1
tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
La rassegna si concluderà il 26 dicembre alle ore 16,30 al Teatro Civico di V.Kennedy,3 con il concerto “Auguri in Musica”a cura delCorpo Musicale di Sforzatica

Allegati
C.S. Concerto di Natale 2017.pdf