Seguici su
Cerca

ComicoTeatro - Prestigi  

Ultima modifica 20 giugno 2022

ComicoTeatro - Prestigi  
Dalmine, 12 gennaio– Ultimo appuntamento a Dalmine con ComicoTeatro, la rassegna di cabaret e teatro comico promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine. Sabato 21 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Civico di Via Kennedy, 3 andrà in scena Raul Cremona con lo spettacolo “Prestigi”.
Raul Cremona, un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago, riappare per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico.Ci porterà per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente. Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato. E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.
Spettacolo di e con Raul Cremona, Felipe. Le musiche originali dal vivo sono di Omar Stellacci
Direzione artistica di Lorenzo Baronchelli – Ambaradan e dell’Assessorato alla Cultura – Comune di Dalmine.
Il costo dell’ingresso è di € 15,00. Le prenotazioni, consigliate, si ricevono all’Ufficio Cultura, tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it. Da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo mattina).

Allegati
C.S. Prestigi.pdf